• -10%

Tutore Polso Manuloc


Ortesi stabilizzante per l'immobilizzazione dell'articolazione del polso

Per individuare la taglia corretta bisogna rilevare la circonferenza del polso

79,60 €
71,64 € Risparmia 10%
Tasse incluse
TAGLIA
VERSIONE

Quantità

ManuLoc è un'ortesi per l'articolazione del polso indicata a seguito di diagnosi di "mal di mouse", sindrome del tunnel carpale, post-operatorio, e altri stati infiammatori. ManuLoc Immobilizza l'articolazione del polso consentendo al contempo la presa funzionale. Protegge il polso da sollecitazioni dannose. I materiali traspiranti e i pori di aerazione rendono l'ortesi comoda da indossare anche per molte ore.

  • Stabilizza e protegge
  • Consente la presa funzionale
  • Leggera, aderente, dermocompatibile e facile da utilizzare

SOSTEGNO E MOBILITÀ

L'ortesi stabilizzante ManuLoc sostiene il polso senza ostacolare le azioni quotidiane. A seguito di traumi distorsivi o in presenza di lividi, ManuLoc protegge e sostiene la mano favorendo la riduzione dell'infiammazione. L'ortesi è progettata per fornire il sostegno necessario senza limitare la mobilità delle dita, grazie alle sue caratteristiche quali l'ampia apertura a livello del pollice. Indossando ManuLoc è possibile evitare movimenti scorretti causa di possibile dolore, consentendo comunque la presa funzionale. ManuLoc è presente in unica versione per polso destro e sinistro.

DELICATO SULLA PELLE E SULLA MANO

I materiali e il design di ManuLoc sono stati studiati per accelerare il processo di guarigione del polso  senza limitare i movimenti. Grazie ad ampie chiusure in velcro l'ortesi può essere completamente aperta, risultando pertanto facile da indossare e togliere con l'uso di una sola mano. Grazie all'impiego di materiali traspiranti non si verifica accumulo di umidità. ManuLoc presenta un design piatto, è realizzato in velluto e velcro che ne garantiscono la leggerezza e consentono di indossare comodamente l'ortesi sotto gli abiti.

INDICAZIONI

  • Stati infiammatori post-operatori
  • Post-trauma
  • Sindrome del tunnel carpale in forma lieve
1205340208000
Contattaci con WhatsApp!