• -10%

Technogel Anatomic Curve Fine 66x40x9


Cuscino Technogel Contour 66x42x9 cm (Standard)

Per persone di corporatura più piccola che dormano sulla schiena e che possono avere difficoltà a trovare una posizione comoda, un design compatto ed ergonomico si curva attorno alle vostre spalle per aiutare la testa ad adagiarsi comodamente sulla superficie sagomata.

199,00 €
179,10 € Risparmia 10%
Tasse incluse

Quantità

Caratteristiche del guanciale Contour Fine

Per persone che dormono sulla schiena e che possano avere difficoltà a trovare una posizione comoda, questo guanciale é specificamente progettato perché si adatti alle spalle, di modo che la testa poggi confortevolmente sulla superficie sagomata. Dimensioni compatte e sostegno ergonomico rendono popolare Contour presso persone di taglia medio-piccola e/o che soffrano di dolori al collo, alla schiena o alle spalle.

Il gel brevettato Technogel é stampato senza cuciture su una base in memory foam, con un design nuovo e innovativo che si armonizza con il corpo per creare il non plus ultra dei sistemi dedicati al sonno.

— Technogel stampato insieme a memory foam

— Grande riduzione della pressione

— Made in Italy

— Biocompatibile, atossico, praticamente inodore

PROPRIETA' E BENEFICI

- Sulla schiena o di lato, per persone di corporatura esile o con il collo corto che dormano sulla schiena cui piace un guanciale che si adatti alle spalle, di modo che la testa poggi confortevolmente sulla superficie sagomata.

-  Maggiore traspirazione ed effetto rinfrescante

- Sostegno ergonomico: tutti i guanciali Technogel® sono progettati ergonomicamente per mantenere allineati la testa, il collo e la spina dorsale.

- Sollievo ai dolori alla testa e alle spalle: un guanciale di alto profilo con uno speciale design ergonomico con le estremità ad arco che si adatta alle vostre spalle. Il guanciale Contour consente di evitare l'effetto "di respinta" garantendovi un eccellente sostegno: una scelta comune fra chi soffre di dolori al collo, alla schiena e alle spalle.

- Copriguanciale con cerniera, morbido e removibile

- Una scelta salutare: Technogel® é il solo gel poliuretanico realizzato senza oli plastificanti; atossico, praticamente inodore e resistente all'indurimento o all'ammorbidimento dovuti a temperatura o invecchiamento. Si tratta di un gel morbido-solido brevettato, biocompatibile e resistente. 

 

Contour 66x40x9 cm
Contattaci con WhatsApp!