• -10%

Technogel Anatomic Curve Spesso 66x40x13


 Cuscino Technogel Contour 66x42x13 cm (Standard)

Un guanciale di alto profilo con uno speciale design ergonomico che si adatta alle vostre spalle che consente di evitare l’effetto di “respinta” e di appoggiare la testa comodamente sulla superficie sagomata.

209,00 €
188,10 € Risparmia 10%
Tasse incluse

Quantità

 Cuscino Technogel Contour 66x42x13 cm (Standard)

Per persone che dormono sulla schiena e che possono avere difficoltà a trovare una posizione comoda, questo guanciale é specificamente progettato perché si adatti alle spalle, di modo che la testa poggi confortevolmente nella superficie sagomata. Il sostegno ergonomico e le speciali caratteristiche d’alto profilo rendono Contour Thick adatto a persone di taglia medio-grande e/o che soffrono di dolori al collo, schiena e spalle.

Il gel brevettato Technogel è modellato senza cuciture al memory foam con un design nuovo e innovativo per un cuscino che crea una perfetta armonia con il tuo corpo, definendo un nuovo modo di riposare. Provare per credere. Cercate un rivenditore autorizzato di cuscini Technogel® e fermati nel negozio più vicino per scoprire qualcosa di più straordinario del semplice riposo.

— Technogel modellato insieme al memory foam

— Due diverse altezze in modo da poter girare il cuscino in base alle proprie esigenze

—Maggiore riduezione della pressione

— Made in Italy

— Biocompatibile, atossico, praticamente inodore

PROPRIETA' E BENEFICI

-Persone che dormono sulla schiena o su un fianco: Per persone di corporatura medio-grande che dormono sulla schiena o su un fianco, caratterizzate da un collo più corto o che preferiscono un cuscino che si adatti alle spalle, in modo che la testa possa appoggiarsi comodamente sulla superficie sagomata.

-Maggiore traspirazione ed effetto rinfrescante: Un design in attesa di brevetto caratterizzato da una serie di canali d’aria, che vanno dall'alto verso il basso, e potenziano l'elevata conducibilità termica naturale di Technogel®, per rimanere freschi, comodi e profondamente addormentati.

- Guanciale a sostegno ergonomico: Tutti i guanciali Technogel® sono progettati ergonomicamente per mantenere allineati la testa, il collo e la spina dorsale. Abbinate la forma e l'altezza alla posizione in cui dormite e alla larghezza delle spalle per trovare quello che meglio si adatta a voi.

- Sollievo ai dolori al collo e alle spalle: Un guanciale di alto profilo con uno speciale design ergonomico con le estremità ad arco che si adatta alle vostre spalle , in modo da evitare l’effetto di “respinta” garantendovi un eccellente sostegno: una scelta comune fra chi soffre di dolori al collo, alla schiena e alle spalle.

- Copriguanciale con cerniera, morbido e removibile: Lasciate il copriguanciale "invernale" con cerniera per maggior comfort, oppure toglietela per ottenere il massimo effetto rinfrescante di Technogel®. In entrambi i casi, ricordate di utilizzare sempre una federa.

- Materiali: Technogel® é il solo gel poliuretanico realizzato senza oli plastificanti; atossico, praticamente inodore e resistente all'indurimento o all'ammorbidimento dovuti a temperatura o invecchiamento. Si tratta di un gel morbido-solido brevettato, biocompatibile e resistente. Tutto quello che dovrete fare è sdraiarvi e lasciare che le vostre preoccupazioni scivolino via.

Contour 66x42x13 cm
Contattaci con WhatsApp!