• -10%
Technogel Supporto lombare
  • Technogel Supporto lombare

Technogel Supporto lombare


Rafforzate la curvatura naturale della vostra spina dorsale con un gel rinfrescante, così che una seduta prolungata non significhi più disagio e tensioni alla parte inferiore della schiena.

106,00 €
95,40 € Risparmia 10%
Tasse incluse

Quantità

Principali Benefici:

Per i dolori nella parte bassa della schiena

Progettazione ergonomica per offrire uno straordinario comfort durante l'attività più comune: lo stare seduti. Lasciate semplicemente scorrere il cuscino lombare dietro di voi e dite addio ai dolori alla schiena.

Regolazione Termica

Technogel® is a thermal conductor by nature so you enjoy a refreshing cool feeling and stay relaxed, tension-free and focused on the task at hand.

Zipper Cover

Cover Traspirante realizzata in Cordura

Portatile

Tutti i benefici di Technogel Living in un sostegno lombare in gel e memory foam che potete portarvelo in macchina, in ufficio o su qualunque sedia trascorriate del tempo seduti.

Materiali

Technogel® é il solo gel poliuretanico realizzato senza oli plastificanti; atossico, praticamente inodore e resistente all'indurimento o all'ammorbidimento dovuti a temperatura o invecchiamento. Si tratta di un gel morbido-solido brevettato, biocompatibile e resistente. Tutto quello che dovrete fare è sdraiarvi e lasciare che le vostre preoccupazioni scivolino via.

Sostegno e riduzione della pressione

Noi lo chiamiamo 3D Deformation. Voi lo chiamerete la migliore notte della vostra vita. Adattandosi come l'acqua, ma con un sostegno solido, Technogel® si conforma gradualmente in tutte le direzioni: nessun dolore, nessuna compressione, più nessun dolore alla zona lombare.

Dimensioni: 30x25,4x6cm

Technogel Supporto lombare
Contattaci con WhatsApp!