• -8%

Reggiseno post-operatorio Revée Bra Julie REV 0303


Campi di Applicazione

Mastoplastica additiva, riduttiva, sostituzione protesi, chirurgia ricostruttiva della mammella, quadrantectomia, lipofilling del seno

(Per individuare la taglia corretta, consulta la tabella nella galleria immagini)

67,00 €
61,64 € Risparmia 8%
Tasse incluse
COLORE
TAGLIA

Quantità

Caratteristiche

- 3 file di ganci frontali

- 4 ganci regolabili sulle spalline

- Extra supporto a X in Lycra sulla schiena

- Elastico in morbido tessuto jacquard by Revée 4,5cm

- Coppe automodellanti che si adattano perfettamente anche in caso di asimmetria delle mammelle

- Tessuti certificati, Made in Italy, anallergici e non citotossici

Il reggiseno post-mastoplastica Revée Bra Julie dal look sportivo, privo di cuciture si adatta perfettamente al nuovo seno esaltandone la bellezza.

Grazie alle particolari caratteristiche del materiale, le coppe si auto-modellano adattandosi perfettamente anche in caso di asimmetria delle mammelle. Utile anche durante il periodo di gravidanza con le coppe che assecondano perfettamente la crescita del seno.

Il reggiseno post-operatorio Revée® Bra Julie nasce dalla volontà di unire il design sportivo del modello Revée Bra Elodie alla praticità delle tre file di ganci frontali del modello Revée Bra Laetitia, per consentirvi il massimo comfort durante tutto il post-operatorio anche negli interventi di chirurgia ricostruttiva. Per una migliore e corretta guarigione si consiglia inoltre l’utilizzo del reggiseno post-operatorio in combinazione con Revée® Belt, per impedire lo scivolamento della protesi verso l’alto.

Una volta terminato il periodo di compressione, usalo per le tue attività sportive (palestra, jogging, yoga, pilates). I reggiseni per mastoplastica Revée Bra Julie, Elodie e Laetitia possono essere facilmente indossati con comodità e sicurezza grazie alle chiusure poste sul davanti e sulle spalline.

CREDENZA DA SFATARE: Dopo la mastoplastica additiva è sufficiente indossare un reggiseno sportivo!

Il reggiseno sportivo è adatto per lo sport, infatti il suo nome lo fa capire in maniera molto chiara e durante le attività sportive fornisce il corretto sostegno per il seno. Ma dopo l'operazione con relativo inserimento di protesi mammarie/espansore, è necessario garantire una corretta terapia compressiva fino a quando, a discrezione del proprio medico, le protesi non sono stabilizzate e il processo di guarigione è avvenuto correttamente.Questi requisiti non possono essere raggiunti utilizzando un reggiseno sportivo

REV.0303

Related Products

Contattaci con WhatsApp!