• -8%

CAVIGLIERA KICX - PUSH SPORTS


La cavigliera Kicx - Push Sports

La cavigliera Kicx stabilizza l'articolazione della caviglia contrastando efficacemente l'inversione (distorsione alla caviglia). Grazie al suo design innovativo e all'utilizzo di materiali confortevoli, la cavigliera Kicx offre la migliore protezione possibile da eventuali distorsioni della caviglia durante l'attività sportiva.

89,00 €
81,88 € Risparmia 8%
Tasse incluse
TAGLIA
VERSIONE

Quantità

La cavigliera Kicx - Push Sports

Descrizione: la caviglieraKicx stabilizza l'articolazione della caviglia contrastando efficacemente l'inversione (distorsione alla caviglia). Grazie al suo design innovativo e all'utilizzo di materiali confortevoli, la cavigliera Kicx offre la migliore protezione possibile da eventuali distorsioni della caviglia durante l'attività sportiva.

Quando usare la cavigliera Kicx: quando la caviglia si è slogata in passato e si vuole evitare che accada di nuovo, soprattutto se si pratica uno sport a maggior rischio di slogature ricorrenti, come uno sport da campo o uno sport indoor. La cavigliera Kicx protegge la caviglia riducendo significatamente la possibilità di una nuova slogatura.

Indicazioni d'uso: per evitare traumi in inversione ricorrenti, in caso di instabilità della caviglia.

Controindicazioni: non esistono possibili disturbi che possono essere causati dall'utilizzo del polsino.

Caratteristiche specifiche: verificare che non sia troppo aderente, consultare un medico se il dolore dovesse persistere. Non è indicata per sport che si praticano senza scarpe o con scarpe troppo morbide. Può essere utilizzata insieme ad un plantare purchè la scarpa sia sufficientemente grande da contenere entrambi. Per il massimo confort è consigliabile utilizzare un calzino. Questo prodotto limita l'inversione consentendo tuttavia di effettuare l'eversione (inclinazione del piede verso l'esterno) in larga misura senza alcuna restrizione.

Aspetti molto importanti: è stata concepita per limitare l'inversione (inclianzione del piede verso l'interno) e consentire di effettuare l'eversione (inclinazione del piede verso l'esterno) in larga misura senza alcuna restrizione. In caso di inversione, le fasce sono sotto tensione e arrestano il movimento distorsivo. La struttura della cavigliera consente di flettere e allungare l'articolazione della caviglia senza alcuna restrizione inutile durante l'attività sportiva. L'assenza pressochè totale di materiale sul collo del piede consente un perfetto controllo della palla. Il suo design sottile la rende particolarmente indicata ad essere utilizzata all'interno di calzature sportive, scarpe da calcio comprese.

Per individuare la taglia corretta è necessario prendere la circonferenza della tratta del collo del piede e del numero della scarpa. 

Disponibile nella versione destra e in quella sinistra.

CAVIGLIERA KICX
Contattaci con WhatsApp!