PODOVEN SUPRA Crema
  • PODOVEN SUPRA Crema

PODOVEN SUPRA Crema


Dispositivo Medico ad uso topico indicato nel trattamento sintomatologico del senso di gonfiore, affaticamento e dolorabilità a carico del piede, della caviglia e della gamba, nel caso di stasi venosa.

CONFEZIONE: Tubo 100ml

17,50 €
Tasse incluse

Quantità

La stasi venosa degli arti inferiori è un disturbo frequente, a volte causato da fattori ambientali, da particolari attitudini professionali (lavoro sedentario, restare in piedi più ore al giorno, o l'uso di particolari calzature), da alterazioni ormonali transitorie (gravidanza, menopausa) o reali disturbi a carico della circolazione venosa come nel caso di una insufficienza venosa cronica.

In tutti i suddetti casi la microcircolazione è soggetta ad un particolare stress che può sfociare in alterazioni fisiologiche e funzionali che si manifestano nei tessuti con sintomi specifici che interessano il piede, le caviglie e le gambe.

Tali anomalie si esprimono in quadri sintomatologici che possono andare da una situazione di gonfiore, arrossamento e dolorabilità (piede vascolare caldo), alla superficializzazione della rete capillare e allo sviluppo di pigmentazioni cutanee, caratteristiche dell'insufficienza venosa cronica.

PODOVEN SUPRA Crema
Contattaci con WhatsApp!