PATELLA BRACES - Stabilizzatore rotula


Stabilizzatore di rotula - Push Braces

Il dolore attorno alla rotula o in corrispondenza dell'inserzione del tendine rotuleo, causato da progressivo sovraccarico, vieni ridotto grazie allo stabilizzatore di rotula Push Sports. 

Taglia unica, ambidestro.

35,00 €
Tasse incluse

Quantità

Stabilizzatore di rotula - Push Braces

Descrizione: il dolore attorno alla rotula o in corrispondenza dell'inserzione del tendine rotuleo, causato da progressivo sovraccarico, vieni ridotto grazie allo stabilizzatore di rotula Push Sports. La pelotta elastica comprime il tendine rotuleo, fornendo un efficace sostegno della rotula. Lo stabilizzatore comprime il tendine rotuleo esattamente sotto la rotula, creando una leggera inclinazionecon conseguente sollievo della cartilagine sul lato posteriore della rotula. Ad ogni passo, il tutore esercita una compressione sul tendine rotuleo, che consente un buon dosaggio della pressione. Il grado di compressione può essere regolato in base alle esigenze di chi lo utilizza, modificando la tensione della fascia. Lo stabilizzatore di rotula aiuta chi lo indossa a riprendere a praticare sport senza dolore.

Quando utilizzarlo: in caso di infiammazione del tendine rotuleo. In caso di ginocchio del saltatore, un trauma da sovraccarico del tendine rotuleo. In caso di morbo di Osgood-Schlatter (dolore nel punto di inserzione del tendine rotuleo sulla tibia. In presenza di sindrome femoro-rotulea (dolore localizzato intorno alla rotula.

Taglia unica, ambidestro.

PATELLA BRACES
Contattaci con WhatsApp!