TENA Body Cream
  • TENA Body Cream
  • TENA Body Cream

TENA Body Cream


Crema ricca e densa, leggermente profumata, per pelli molto secche. E' un prodotto cosmetico.

tubetto da 150ml.

8,50 €
Tasse incluse

Quantità

Questa crema ricca e densa idrata la pelle, lasciandola morbida e liscia. TENA Proskin Body Cream è indicata per pelli molto secche, grazie agli oli naturali e vitamina E. Indicata per l'utilizzo sulle zone della pelle particolarmente secche oppure per l'applicazione su tutto il corpo. Si consiglia l'utilizzo per la cura della pelle durante le tradizionali routine d'igiene, specialmente dopo la detersione. Dermatologicamente testata, è leggermente profumata per mantenere una sensazione di freschezza sulla pelle.
I prodotti per la detersione e la cura della pelle TENA ProSkin aiutano a mantenere il benessere della cute e sono ideali per la gestione dell’incontinenza.
Densa e delicata

Grazie agli ingredienti non aggressivi, TENA ProSkin Body Cream può essere utilizzata per le zone più secche della cute o per tutto il corpo per l'igiene quotidiana, soprattutto dopo il bagno o la doccia.

I prodotti idratanti della linea TENA ProSkin sono ideali per la fragile cute degli anziani e per l’igiene quotidiana dei soggetti affetti da incontinenza
Idrata le pelli mature e fragili

Contribuisce a rendere la pelle molto secca più morbida e liscia.

I prodotti per la detersione e la cura della pelle TENA ProSkin aiutano a mantenere il benessere della cute e sono ideali per la gestione dell’incontinenza.
Leggermente profumata

Deterge la pelle lasciando una sensazione di freschezza, e aiuta a neutralizzare gli odori indesiderati.

I prodotti assorbenti per incontinenza TENA ProSkin sono dermatologicamente testati
Favorisce il benessere cutaneo

Dermatologicamente testata. Contiene oli naturali e vitamina E.

I prodotti per incontinenza TENA ProSkin sono accreditati da Skin Health Alliance
Prodotto accreditato dagli esperti dello Skin Health Alliance

Riconoscimento da parte di un ente indipendente per i prodotti risultati sicuri per la cute.

I prodotti protettivi TENA ProSkin per la cura della cute negli adulti affetti da incontinenza sono autorizzati all’uso dell’etichetta ecologica Nordic Swan Ecolabel.
Prodotto certificato Swan Ecolabel

Possiede l'etichetta Nordic Swan Ecolabel, garanzia del rispetto degli standard in termini di sostenibilità ambientale e qualità del prodotto.

tena body cream
Contattaci con WhatsApp!