Blog menu

Ultimi post

  • RICCARDO BOCALON in visita da Alma Ortopedica
    RICCARDO BOCALON in visita da Alma Ortopedica

    È tornato a farci visita Riccardo Bocalon, attaccante dell’Alessandria Calcio. Durante questa pausa estiva ha scelto di nuovo Alma Ortopedica per il rinnovo dei plantari su misura e per farsi fare una valutazione completa del passo con il nostro nuovo sistema computerizzato a suolette. Il giocatore ci ha regalato la maglietta autografata che indossava durante la Coppa Italia. Grazie Riccardo e in bocca al lupo per la tua prossima stagione calcistica!

    Leggi di più
  • Ginocchiere per Motocross: DONJOY ARMOR una sicurezza in piu’ per le tue ginocchia
    Ginocchiere per Motocross: DONJOY ARMOR una sicurezza in piu’ per le tue ginocchia

    Il motocross non è soltanto uno sport o una semplice passione: è emozione, adrenalina, fatica e rischio soprattutto per le ginocchia dei piloti che vengono messe costantemente a dura prova. Per questo Donjoy ha progettato Armor, un tutore che, grazie a un design innovativo, all’alta flessibilità e alla grande resistenza dei suoi materiali, sia adatto anche a chi ha bisogno di un prodotto che protegga l’articolazione e garantisca comfort e prestazione.

    Leggi di più
  • EXPOSANITA' 2016
    EXPOSANITA' 2016

    Il nostro Staff in visita ad Exposanità, mostra internazionale al servizio della sanità e dell'assistenza.

    Leggi di più
  • Umana Reyer Venezia – Giorgio Tesi Group Pistoia
    Umana Reyer Venezia – Giorgio Tesi Group Pistoia

    Lunedì 18 aprile alle 20:45 siamo presenti con uno stand al Palasport Taliercio per la sfida Umana Reyer Venezia – Giorgio Tesi Group Pistoia. Vieni a trovarci per scoprile le novità 2016 per lo sportivo e a sostenere i ragazzi in questa importantissima partita in chiave playoff.

    Leggi di più
  • NEW BALANCE: la scarpa ideale (anche) per chi porta i plantari ortopedici
    NEW BALANCE: la scarpa ideale (anche) per chi porta i plantari ortopedici

    Se siete degli appassionati di corsa o di running conoscerete certamente il brand New Balance, leader nella produzione di scarpe comode, innovative e dalle grandi performance sportive.

    Leggi di più
  • Marco Melandri
    Marco Melandri

    Mestre-Venezia, 16 Settembre 2015 - Oggi visita inaspettata nel nostro punto vendita... Il campione Marco Melandri è venuto a farci visita per acquistare i tutori di protezione per le ginocchia DONJOY Armor per gli allenamenti con la moto da fuoristrada e dopo una nostra valutazione ha deciso di fare anche i plantari su misura.

    Leggi di più
  • Grottenduro 2015
    Grottenduro 2015

    Sarego (VI), 12-13 settembe 2015 - Anche quest'anno abbiamo avuto il piacere di partecipare alla 6° edizione della manifestazione in memoria di Tonino Maestrello organizzata dal moto club Grottenduro di Sarego. Quest'anno per la prima volta erano presenti ospiti illustri come Marco Melandri, Alex Salvini, Alessandro Lupino.

    Leggi di più
  • Phil Goss
    Phil Goss

    Mestre, Venezia - Oggi è venuto a trovarci PHIL GOSS, cestista statunitense della UMANA REYER VENEZIA

    Leggi di più
  • Riccardo Bocalon
    Riccardo Bocalon

    Ns. Sede, 22 dicembre 2014 - Oggi è venuto a trovarci Riccardo Bocalon, attaccante, il cui cartellino è di proprietà dell' FC INTER quest'anno in prestito al  AC PRATO 1908

    Leggi di più
  • Exposanità 2014
    Exposanità 2014

    Bologna, 24 maggio 2014 - Il nostro staff in visita alla più importante Fiera nazionale del settore medicale.

    Leggi di più
  • Grottenduro 2014
    Grottenduro 2014

    Sarego (VI), 6-7 settembe 2014 - Splendida manifestazione organizzata dal moto club Il Grifo di Arzignano in memoria di Tonino Maestrello. Stand Alma ortopedica con la presentazione dei nuovi tutori per il ginocchio DON JOY.

    Leggi di più
  • Mondiale Motocross MXGP
    Mondiale Motocross MXGP

    Sabato 13 aprile 2014, Arco di Trento - Il nostro staff presente nello stand DJO viene incaricato di consegnare e adattare i nuovi tutori Armor all’ 8 volte campione del Mondo di Motocross TONY CAIROLI.

    Leggi di più
Showing 37 to 48 of 48 (4 Pages)
Contattaci con WhatsApp!